- Cashback 3%
- -3%
Thea Farma Gocce Oculari Thealoz Duo Ud 30 Contenitori Monodose 0,4 Ml
Dispositivo medico.
Soluzione oftalmica indicata per la protezione, l’idratazione e la lubrificazione dell’occhio.
È raccomandato in caso di...
Dettagli Thea Farma Gocce Oculari Thealoz Duo Ud 30 Contenitori Monodose 0,4 Ml
THEALOZ DUO UD
Dispositivo medico.
Soluzione oftalmica indicata per la protezione, l’idratazione e la lubrificazione dell’occhio.
È raccomandato in caso di fastidio, sensazione pungente, di corpo estraneo o irritazione degli occhi dovuta a secchezza oculare da moderata a grave. Tali sintomi possono essere causati per esempio da fattori esterni come vento, fumo, inquinamento, polvere, esposizione al sole o al freddo, caldo secco, aria condizionata, viaggi in aereo, molte ore trascorse davanti allo schermo del computer e chirurgia oculare come ad esempio chirurgia refrattiva e di cataratta.
THEALOZ DUO UD dà sollievo immediato dai sintomi dell’occhio secco, che dura tutto il giorno.
THEALOZ DUO UD è ben tollerato sulla superficie oculare e può essere usato dai portatori di lenti a contatto, indipendentemente dal tipo di lenti.
I componenti principali di THEALOZ DUO UD sono trealosio e ialuronato sodico. Il trealosio fornisce proprietà protettive e idratanti. Lo ialuronato sodico, presente nell’occhio umano, trattiene l’acqua per idratare e lubrificare la superficie dell’occhio. Mantiene la soluzione sulla superficie dell’occhio, dando sollievo a lungo e accorciando i tempi di guarigione della superficie oculare.
Grazie all’abbinamento di trealosio e ialuronato sodico, THEALOZ DUO UD offre protezione, idratazione e lubrificazione a lungo termine della superficie dell’occhio.
Soluzione sterile, senza fosfati, ipotonica e a pH neutro.
Privo di conservanti. L’assenza di conservanti consente la protezione dei tessuti oculari e non provoca inoltre reazioni agli utilizzatori sensibili ai conservanti.
Modalità d'uso
1 goccia in ciascun occhio, da 4 a 6 volte al giorno.
Non è richiesta una formazione particolare per usare THEALOZ DUO UD.
Lavare le mani accuratamente prima dell’uso. Aprire la busta di alluminio e staccare un contenitore monodose dalla striscia. Riporre il resto della striscia nella busta. Non usare alcuno strumento per aprire il contenitore. Capovolgere e picchiettare il contenitore fino a quando la soluzione non scende. Aprire il contenitore ruotando la linguetta superiore. Per evitare la contaminazione, non toccare la punta del contenitore con nulla. Premere fino alla comparsa della soluzione. Applicare una goccia nella cavità della palpebra, tirando delicatamente verso il basso la palpebra inferiore e guardando in alto. Chiudere delicatamente l’occhio dopo l’applicazione.
Gettare il contenitore monouso, anche se è rimasta della soluzione. Non conservare.
Componenti
Trealosio (3%), ialuronato sodico (0,15%), cloruro di sodio, trometamolo, acido cloridrico e acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
Prodotto solo per monouso.
Solo per uso oftalmico.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Dopo l’uso, non guidare o utilizzare macchinari se la visione è offuscata: attendere alcuni minuti affinché la visione torni nitida.
Attendere almeno 10 minuti tra l’utilizzo di due prodotti oftalmici differenti.
Non diluire THEALOZ DUO UD o miscelare con altre soluzioni.
Verificare che la confezione sia integra prima del primo utilizzo: utilizzare solo se le buste e i contenitori monouso non sono aperti.
Per evitare la contaminazione, non toccare la punta del contenitore con nulla.
Non riutilizzare il contenitore, perché dopo averlo aperto il contenuto non è protetto dalla contaminazione microbica.
È necessario contattare un operatore sanitario se i sintomi peggiorano o non migliorano.
Non iniettare e non ingerire.
Non usare THEALOZ DUO UD se si è allergici a uno dei suoi componenti.
Possibili effetti collaterali: rara possibilità di lieve irritazione agli occhi e di arrossamento oculare. In tali casi, i portatori di lenti a contatto devono rimuovere le lenti a contatto.
Quando si usano i colliri, si possono verificare sintomi fastidiosi, come sensazione di bruciore, sensazione pungente, sensazione di corpo estraneo negli occhi e visione offuscata per un breve periodo.
Se si notano effetti collaterali o sensazioni insolite dopo aver utilizzato questo prodotto, contattare un operatore sanitario e segnalare le informazioni al distributore locale, al produttore o all’autorità sanitaria locale.
Conservazione
Conservare a temperatura tra 8 °C e 30 °C. Non esporre il prodotto alla luce diretta e all’umidità.
Gettare il contenitore monouso immediatamente dopo l’uso anche se è rimasta della soluzione. Conservare il contenitore monouso non aperto nella busta per proteggerlo dalla luce. Il contenitore monouso non aperto può essere utilizzato fino a 3 mesi dopo la prima apertura della busta.
Non usare dopo la data di scadenza che è riportata sul contenitore monodose e sulla scatola esterna.
La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese, purché la confezione sia integra e sia stata conservata correttamente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 30 contenitori monodose
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a €49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
Farmasole, oltre agli sconti e alle promozioni che puoi trovare sul sito, ha deciso di darti un altro vantaggio tangibile:
CASHBACK del 3% valido su tutti i prodotti del nostro catalogo
Come funziona il cashback?
Il Cashback è il rimborso di una percentuale della spesa sostenuta per un ordine che viene accreditato sul tuo “conto cashback”
Il Cashback del 3% viene calcolato sul totale dell’ordine effettuato escluse le spese di spedizione e i farmaci (SOP e OTC).
L’importo del cashback di ogni singolo ordine viene accreditato e comunicato all’acquirente tramite Whatsapp o E-mail entro 48h dalla ricezione dell’ordine. La modalità di comunicazione dipende dai dati forniti in fase di registrazione.
Il cashback è calcolato ogni 5 euro di spesa e suoi multipli arrotondato per difetto. A titolo di esempio:
- Ordine prodotti per € 50 – valore cashback € 1,50;
- Ordine prodotti per € 99 – valore cashback € 2,70;
- Ordine prodotti per € 100 – valore cashback € 3;
- Ordine prodotti per €103 – valore cashback €3.
Il cashback vale su tutti i prodotti?
Il cashback e qualsiasi promozione di raccolta punti NON sono applicabili, per legge,su farmaci, OTC e SOP per cui in caso di acquisto di uno di questi prodotti non verrà emesso cashback.
In caso di ordine contenente farmaci e altri prodotti (cosmetici, integratori) il cashback verrà calcolato sul totale speso decurtato del costo dei farmaci e delle spese di spedizione (se presenti).
Quando posso utilizzare il credito accumulato con il cashback?
Entro 48h dalla ricezione di ogni tuo ordine provvederemo ad inviarti tramite Whatsapp o E-mail il credito presente sul tuo “conto cashback”
Al raggiungimento, sul tuo “conto cashback”, di un credito pari o superiore a 5 euro provvederemo ad inviarti automaticamente, entro 48 ore, un buono sconto del valore di 5 euro sul tuo numero whatsapp o al tuo indirizzo mail.
L’eventuale credito eccedente i 5 euro resterà nel tuo “conto cashback” e non andrà perso.
Dal momento della ricezione del buono tramite whatsapp o mail avrai a disposizione 3 mesi per utilizzarlo. Sarà sufficiente compilare un nuovo ordine e inserire nell’apposito campo il codice sconto. Il buono può essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto a listino. L’importo minimo dell’ordine su cui vuoi utilizzare il buono sconto cashback è 10 euro (escluse spese di spedizione).
Il credito cashback ha una scadenza?
Si, il credito Cashback maturato e non utilizzato entro il 31 dicembre di ogni anno (a partire dal 31 dicembre 2024 e successivi) verrà automaticamente azzerato e non sarà in alcun modo utilizzabile.
I buoni cashback emessi avranno sempre e comunque validità 3 mesi dalla data di rilascio.
Trascorsi 3 mesi dalla data di rilascio il buono sconto non sarà più utilizzabile e il credito maturato sarà perso.
Il buono sconto cashback è cumulabile con altri sconti?
Assolutamente sì!!
Il buono sconto cashback è come se fosse il tuo denaro! Per questo il buono sconto cashback è cumulabile con gli altri sconti o promozioni presenti sul nostro sito al momento dell’acquisto.
Inoltre nell’ordine in cui utilizzi il tuo buono sconto cashback da 5 euro, maturerai comunque il cashback del 3% che andrà a ricaricare il tuo “conto cashback”.
Ad ogni ordine su farmasole.it maturi sempre e comunque un cashback del 3%!
Come aderire al cashback Farmasole?
Per aderire al nostro programma cashback è necessario:
- Prestare apposito consenso
- Inserire un numero di cellulare con attivo Whatsapp o indirizzo E-mail
Tutte le comunicazioni relative al cashback verranno inviate preferibilmente tramite whatsapp o, in alternativa, tramite e-mail.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.