- Cashback 3%
- -33%
- Non disponibile, in arrivo!
Uriach Italy Aurivis Gocce Auricolari 7 G
Aurivis è un dispositivo medico la cui azione principale si basa sulle proprietà osmotiche del glicerolo, il quale ha due caratteristiche di base...
Dettagli Uriach Italy Aurivis Gocce Auricolari 7 G
AURIVIS
Aurivis è un dispositivo medico la cui azione principale si basa sulle proprietà osmotiche del glicerolo, il quale ha due caratteristiche di base importanti:
- la consistenza oleosa che lo fa aderire delicatamente alla pelle svolgendo una funzione protettiva.
- l’igroscopicità che consente di assorbire acqua dai tessuti (effetto osmotico) riducendo il gonfiore e attenuando quindi il dolore.
La lidocaina viene utilizzata come agente ausiliario di anestesia superficiale che intensifica l’azione e lenisce ulteriormente il dolore all’orecchio.
Il glicerolo, contenuto nel dispositivo medico Aurivis®, ammorbidisce il cerume, favorendone la rimozione, e, grazie alle sue capacità igroscopiche, rimuove l’eccesso di liquido dai tessuti del condotto uditivo (effetto osmotico), determinando così l’eliminazione dei disturbi legati alle condizioni di infiammazione dell’orecchio, come dolore e gonfiore.
Modalità d'uso
1. Lavarsi bene le mani e svitare il tappo dal flacone.
2. Inclinare la testa da un lato (oppure sdraiarsi su un fianco) in modo che l’orecchio da trattare sia rivolto verso l’alto.
3. Tirare delicatamente in avanti ed in fuori il lobo dell’orecchio.
4. Inserire l’erogatore nell’orecchio e premere il flacone su entrambi i lati erogando 2 gocce di prodotto nell’orecchio.
5. Rimanere con la testa inclinata per alcuni minuti in modo che le gocce possano fluire nel condotto uditivo.
6. Rimuovere il liquido in eccesso con un fazzoletto pulito.
7. Al termine dell’applicazione si consiglia di chiudere il condotto uditivo esterno con un batuffolo di cotone.
8. Richiudere il flacone.
Adulti e bambini di età superiore ai 6 mesi: 2 gocce fino a 3 volte al giorno.
Nei bambini utilizzare sempre sotto la supervisione del medico; dopo l’uso è necessario proteggere l’orecchio del bambino con un batuffolo di cotone.
Se non ci sono miglioramenti dopo 3 giorni o la situazione peggiora, consultare il medico. Solo il medico è in grado di verificare il buon esito del trattamento. Aurivis non deve essere somministrato nei bambini di età inferiore ai 6 mesi. Solo per uso esterno.
Componenti
Soluzione allo 0,5% di lidocaina cloridrato in glicerolo (anidro). Il flacone di Aurivis contiene 7 g di soluzione.
Avvertenze
Non usare:
- se l’imballaggio risulta danneggiato;
- se il timpano e danneggiato (ad es. otite media cronica);
- se prima dell’uso non è stato eseguito un attento esame otoscopico da parte del medico;
- se e stata precedentemente riscontrata un’allergia a uno qualsiasi dei componenti del prodotto;
- se la data di scadenza indicata sulla confezione e stata superata;
- se si è appena subito un intervento chirurgico o un trattamento chirurgico dell’orecchio;
- nei bambini di età inferiore a 6 mesi;
- in caso di dolore o gonfiore prolungati dovuti a condizioni infiammatorie di origine batterica o fungina: questi disturbi richiedono il consulto del medico;
- in caso di perdite dall’orecchio;
- se si sta indossando un apparecchio acustico, applicare Aurivis almeno un’ora prima di indossare l’apparecchio acustico;
- nonostante non vi siano prove che le gocce di Aurivis possano causare problemi in gravidanza ed allattamento, in questi casi, prima di utilizzare il prodotto consultare un medico in modo che possa valutare se i benefici attesi superino i potenziali rischi;
- se dopo tre giorni di utilizzo di Aurivis® i sintomi non migliorano o si intensificano o se si ha febbre, interrompere il trattamento e consultare un medico. Dolore o gonfiore prolungati possono essere segni di un’infezione batterica o fungina che richiede un trattamento specifico e più appropriato;
- solo per uso esterno;
- evitare di utilizzare il prodotto direttamente sulle mucose di occhi, bocca, gola e naso;
- Aurivis è indicato per il sollievo temporaneo dal dolore all’orecchio, e va usato al massimo per 3 giorni consecutivi; per un uso prolungato del prodotto e necessario rivolgersi al medico.
Conservare questo foglietto illustrativo poiché potrebbe rendersi necessario leggerlo di nuovo.
Uso concomitante ed interazione con altri medicinali/dispositivi medici.
Le interazioni con altri prodotti non sono state studiate. Tuttavia, è noto che i farmaci antiaritmici esacerbano gli effetti collaterali della lidocaina: l’uso concomitante può causare gravi effetti collaterali. Cimetidina, b-bloccanti, norepinefrina, anestetici per inalazione inibiscono il metabolismo della lidocaina attraverso una riduzione del flusso epatico, portando aumento dei livelli sierici del farmaco. Barbiturici, rifampicina e fenitoina accelerano il metabolismo della lidocaina attraverso l’attivazione di enzimi microsomiali epatici.
La lidocaina aumenta l’effetto dei rilassanti dei muscoli trasversi striati. Il fabbricante non raccomanda l’uso concomitante nell’orecchio di altri medicinali/dispositivi medici in gocce o spray durante l’utilizzo di Aurivis; nel caso si abbia intenzione di usare altri medicinali/ dispositivi medici in gocce assieme ad Aurivis chiedere sempre prima consiglio al medico o al farmacista. Prima di iniziare il trattamento con Aurivis, informare il medico o il farmacista se si stanno assumendo altri prodotti otologici o anche altri medicinali, compresi quelli da banco.
Dopo l’uso di Aurivis attendere almeno 30 minuti prima di utilizzare un altro medicinale o dispositivo medico in gocce per le orecchie.
Conservazione
Aurivis deve essere conservato:
- in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura compresa tra 15°C e 25°C ed in posizione verticale (evitare di conservare il prodotto in frigorifero o di congelarlo);
- protetto da un’esposizione solare diretta;
- in un luogo nascosto e inaccessibile ai bambini;
Dopo l’uso smaltire l’imballaggio negli appositi contenitori per il riciclo.
Validità post-apertura: 1 mese.
Formato
Flaconcino da 7 g.
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a €49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
Farmasole, oltre agli sconti e alle promozioni che puoi trovare sul sito, ha deciso di darti un altro vantaggio tangibile:
CASHBACK del 3% valido su tutti i prodotti del nostro catalogo
Come funziona il cashback?
Il Cashback è il rimborso di una percentuale della spesa sostenuta per un ordine che viene accreditato sul tuo “conto cashback”
Il Cashback del 3% viene calcolato sul totale dell’ordine effettuato escluse le spese di spedizione e i farmaci (SOP e OTC).
L’importo del cashback di ogni singolo ordine viene accreditato e comunicato all’acquirente tramite Whatsapp o E-mail entro 48h dalla ricezione dell’ordine. La modalità di comunicazione dipende dai dati forniti in fase di registrazione.
Il cashback è calcolato ogni 5 euro di spesa e suoi multipli arrotondato per difetto. A titolo di esempio:
- Ordine prodotti per € 50 – valore cashback € 1,50;
- Ordine prodotti per € 99 – valore cashback € 2,70;
- Ordine prodotti per € 100 – valore cashback € 3;
- Ordine prodotti per €103 – valore cashback €3.
Il cashback vale su tutti i prodotti?
Il cashback e qualsiasi promozione di raccolta punti NON sono applicabili, per legge,su farmaci, OTC e SOP per cui in caso di acquisto di uno di questi prodotti non verrà emesso cashback.
In caso di ordine contenente farmaci e altri prodotti (cosmetici, integratori) il cashback verrà calcolato sul totale speso decurtato del costo dei farmaci e delle spese di spedizione (se presenti).
Quando posso utilizzare il credito accumulato con il cashback?
Entro 48h dalla ricezione di ogni tuo ordine provvederemo ad inviarti tramite Whatsapp o E-mail il credito presente sul tuo “conto cashback”
Al raggiungimento, sul tuo “conto cashback”, di un credito pari o superiore a 5 euro provvederemo ad inviarti automaticamente, entro 48 ore, un buono sconto del valore di 5 euro sul tuo numero whatsapp o al tuo indirizzo mail.
L’eventuale credito eccedente i 5 euro resterà nel tuo “conto cashback” e non andrà perso.
Dal momento della ricezione del buono tramite whatsapp o mail avrai a disposizione 3 mesi per utilizzarlo. Sarà sufficiente compilare un nuovo ordine e inserire nell’apposito campo il codice sconto. Il buono può essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto a listino. L’importo minimo dell’ordine su cui vuoi utilizzare il buono sconto cashback è 10 euro (escluse spese di spedizione).
Il credito cashback ha una scadenza?
Si, il credito Cashback maturato e non utilizzato entro il 31 dicembre di ogni anno (a partire dal 31 dicembre 2024 e successivi) verrà automaticamente azzerato e non sarà in alcun modo utilizzabile.
I buoni cashback emessi avranno sempre e comunque validità 3 mesi dalla data di rilascio.
Trascorsi 3 mesi dalla data di rilascio il buono sconto non sarà più utilizzabile e il credito maturato sarà perso.
Il buono sconto cashback è cumulabile con altri sconti?
Assolutamente sì!!
Il buono sconto cashback è come se fosse il tuo denaro! Per questo il buono sconto cashback è cumulabile con gli altri sconti o promozioni presenti sul nostro sito al momento dell’acquisto.
Inoltre nell’ordine in cui utilizzi il tuo buono sconto cashback da 5 euro, maturerai comunque il cashback del 3% che andrà a ricaricare il tuo “conto cashback”.
Ad ogni ordine su farmasole.it maturi sempre e comunque un cashback del 3%!
Come aderire al cashback Farmasole?
Per aderire al nostro programma cashback è necessario:
- Prestare apposito consenso
- Inserire un numero di cellulare con attivo Whatsapp o indirizzo E-mail
Tutte le comunicazioni relative al cashback verranno inviate preferibilmente tramite whatsapp o, in alternativa, tramite e-mail.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.