- Nuovo
Prodeco Pharma Gse Eye Baby Spray 10 Ml
Dispositivo medico di classe IIb.
Soluzione salina sterile, a pH fisiologico, ad uso oculare e perioculare. È un valido aiuto per la rimozione...
Dettagli Prodeco Pharma Gse Eye Baby Spray 10 Ml
GSE
EYE BABY SPRAY
Dispositivo medico di classe IIb.
Soluzione salina sterile, a pH fisiologico, ad uso oculare e perioculare. È un valido aiuto per la rimozione delle secrezioni perioculari ed oculari del neonato fin dai primi giorni di vita, del lattante e del bambino (quindi da 0 a 6 anni di età). Il prodotto può essere utilizzato anche da bambini di età superiore a 6 anni, adolescenti, adulti e persone anziane (ovvero oltre i 65 anni).
L’instillazione di GSE EYE BABY SPRAY ammorbidisce e lava via le secrezioni presenti sulla superficie oculare, nei fornici congiuntivali e nel margine palpebrale. Espleta un’azione diluente, decongestionante e idratante per aumento del volume delle lacrime.
GSE EYE BABY SPRAY contiene acque distillate di eufrasia e rchinacea che contribuiscono all’effetto umettante grazie alla loro azione idratante.
È compatibile con lenti a contatto morbide.
Senza conservanti.
Modalità d'uso
Lavare e asciugare accuratamente le mani prima dell’uso.
Impugnare il flacone in modo che il dito che si utilizza per l’erogazione (indice o pollice) sia ben posizionato sull’erogatore e non copra il foro di nebulizzazione. Tenere il flacone in verticale ed esercitare una pressione decisa sull’erogatore per nebulizzare la soluzione.
In caso di erogazione diretta nell’occhio nebulizzare il prodotto ad una distanza di circa 10 cm dall’occhio.
In occasione del primo utilizzo, erogare alcune volte a vuoto fino a che non si osserva una nebulizzazione regolare del prodotto.
In caso di conservazione a temperatura inferiore a 15 °C, se il prodotto è destinato all’impiego sui bambini, tenere qualche minuto il flacone tra le mani per portare il prodotto a temperatura ambiente per evitare al bambino una sensazione sgradevole di freddo.
Utilizzare il prodotto come segue:
- per il risciacquo dell’area perioculare in luogo delle convenzionali salviette inumidite od imbibite: nebulizzare 1 o 2 spruzzi di soluzione su una garza sterile e utilizzarla per ripulire immediatamente e delicatamente la zona intorno agli occhi, eliminando le eventuali secrezioni. Evitare di strofinare con forza ma ammorbidire le secrezioni secche con la garza imbevuta sino a quando non si riesce ad asportarle. Utilizzare una garza diversa per ogni occhio;
- per il risciacquo dell’occhio: nebulizzare 1 o 2 spruzzi di prodotto in ogni occhio, aperto oppure chiuso: nebulizzando ad occhio aperto, l’ammiccamento conseguente all’aumento di volume del liquido lacrimale consente al prodotto di lavare la superficie dell’occhio allontanando le particelle estranee insieme all’eccesso di liquido; nebulizzando ad occhio chiuso, il liquido che resta intrappolato nella rima palpebrale, grazie all’ammiccamento entra a contatto con la superficie oculare, aumentando il volume del liquido lacrimale e consentendo così al prodotto di lavare la superficie dell’occhio allontanando le particelle estranee insieme all’eccesso di liquido;
- per alleviare sensazioni di fastidio o arrossamento: nebulizzare 1 o 2 spruzzi di prodotto in ogni occhio.
Componenti
Sodio cloruro (0,82%), vitamina E TPGS, acqua distillata di Echinacea pallida, acqua distillata di eufrasia, zinco solfato eptaidrato, acido citrico monoidrato, sodio citrato tribasico diidrato, acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
Il prodotto è esclusivamente per uso oftalmico o perioculare.
Il prodotto è monopaziente.
Non utilizzare se il flacone risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
Durante l’utilizzo non toccare l’occhio, né altre superfici, con la superficie di nebulizzazione dell’erogatore.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
In caso di effetti indesiderati durante l’uso sospendere il trattamento e consultare un medico.
Non usare il prodotto in caso di nota incompatibilità verso anche un solo componente della formulazione e/o piante Asteraceae e/o piante Orobanchaceae.
Non sono riportate interazioni con farmaci o altre gocce oculari; in ogni caso, lasciare trascorrere almeno 15 minuti prima di somministrare qualsiasi altra goccia oculare.
Smaltire il prodotto in base alle normative locali sulla gestione dei rifiuti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Consultare il medico prima dell’utilizzo in gravidanza o allattamento.
Per uso esterno, non ingerire.
Non manomettere o danneggiare il flacone ed i suoi meccanismi.
GSE EYE BABY SPRAY non sostituisce l’eventuale terapia farmacologica prescritta dal medico.
È necessario segnalare qualsiasi incidente grave verificatosi in relazione al dispositivo al fabbricante e all’Autorità Competente dello Stato membro in cui si è stabiliti.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 2 °C e 30 °C in un luogo asciutto, lontano dal calore, evitando l’esposizione diretta alla luce solare.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone con erogatore spray da 10 ml
Cod. GS01.2310
Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti, potrai scegliere come pagare tra i modi che qui ti indichiamo.
Pagamento con carta di credito
Scegliendo questa modalità di pagamento la tua Banca provvederà ad autorizzare l'acquisto addebitando esclusivamente quanto da te autorizzato. Le carte di credito convenzionate sono Visa e Mastercard. In caso tu decida di annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito, o noi dovessimo non accettare il contratto, ci impegniamo a richiedere immediatamente, al più tardi entro due giorni lavoratavi, l'annullamento della transazione e lo storno con il riaccredito dell'importo impegnato.
I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
In casi eccezionali, ci riserviamo la facoltà di chiederti informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata: se tu non dovessi fornirci le informazioni richieste, saremo costretti a non accettare la conclusione del contratto. Quando effettui un pagamento con carta di credito, le informazioni correlate vengono trasmesse direttamente all'Istituto bancario che gestisce la transazione. Noi non le vediamo, per cui nessun nostro collaboratore può usare fraudolentemente i dati delle tue carte di credito.
Pagamento con PayPal
Scegliendo questa modalità di pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di un tuo annullamento dell'ordine, sia nel caso di mancata accettazione da parte di farmasole.it, l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto farmasole.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie su di te. Nessun archivio informatico di farmasole.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'email di conferma da PayPal.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se scegli di pagare con bonifico bancario, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Micheletti Francesca (Parafarmacia I Girasoli)
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- IBAN: IT05X0503413798000000000688
- Filiale: Banco popolare agenzia 6
Ti ricordiamo che dovrai inviare la prova dell'invio del bonifico via e-mail ( ) indicando il numero di CRO o TRN, entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine e che attenderemo l'accredito della banca per un massimo di 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze l'ordine verrà annullato.
Pagamento alla consegna
Potrai pagare l'ordine al momento della consegna, con un costo aggiuntivo fisso di €5,00. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito, farmasole.it si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 +IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
In fase di acquisto potrai decidere se ricevere la merce presso il tuo indirizzo di residenza/lavoro oppure presso un punto ritiro BRT-Fermopoint.
Spedizione presso residenza/lavoro
- Ordini di importo superiore a €49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Spedizione presso punto ritiro BRT-Fermopoint
- Ordini di importo superiore a € 49,90 le spese di spedizione sono gratuite
- Ordini di importo inferiore a € 49,90 le spese di spedizione ammontano a €4
- Ordini di importo inferiore a € 29,90 le spese di spedizione ammontano a €5
Eccezioni
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori potrebbe essere richiesto un costo superiore.
Farmasole, oltre agli sconti e alle promozioni che puoi trovare sul sito, ha deciso di darti un altro vantaggio tangibile:
CASHBACK del 3% valido su tutti i prodotti del nostro catalogo
Come funziona il cashback?
Il Cashback è il rimborso di una percentuale della spesa sostenuta per un ordine che viene accreditato sul tuo “conto cashback”
Il Cashback del 3% viene calcolato sul totale dell’ordine effettuato escluse le spese di spedizione e i farmaci (SOP e OTC).
L’importo del cashback di ogni singolo ordine viene accreditato e comunicato all’acquirente tramite Whatsapp o E-mail entro 48h dalla ricezione dell’ordine. La modalità di comunicazione dipende dai dati forniti in fase di registrazione.
Il cashback è calcolato ogni 5 euro di spesa e suoi multipli arrotondato per difetto. A titolo di esempio:
- Ordine prodotti per € 50 – valore cashback € 1,50;
- Ordine prodotti per € 99 – valore cashback € 2,70;
- Ordine prodotti per € 100 – valore cashback € 3;
- Ordine prodotti per €103 – valore cashback €3.
Il cashback vale su tutti i prodotti?
Il cashback e qualsiasi promozione di raccolta punti NON sono applicabili, per legge,su farmaci, OTC e SOP per cui in caso di acquisto di uno di questi prodotti non verrà emesso cashback.
In caso di ordine contenente farmaci e altri prodotti (cosmetici, integratori) il cashback verrà calcolato sul totale speso decurtato del costo dei farmaci e delle spese di spedizione (se presenti).
Quando posso utilizzare il credito accumulato con il cashback?
Entro 48h dalla ricezione di ogni tuo ordine provvederemo ad inviarti tramite Whatsapp o E-mail il credito presente sul tuo “conto cashback”
Al raggiungimento, sul tuo “conto cashback”, di un credito pari o superiore a 5 euro provvederemo ad inviarti automaticamente, entro 48 ore, un buono sconto del valore di 5 euro sul tuo numero whatsapp o al tuo indirizzo mail.
L’eventuale credito eccedente i 5 euro resterà nel tuo “conto cashback” e non andrà perso.
Dal momento della ricezione del buono tramite whatsapp o mail avrai a disposizione 3 mesi per utilizzarlo. Sarà sufficiente compilare un nuovo ordine e inserire nell’apposito campo il codice sconto. Il buono può essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto a listino. L’importo minimo dell’ordine su cui vuoi utilizzare il buono sconto cashback è 10 euro (escluse spese di spedizione).
Il credito cashback ha una scadenza?
Si, il credito Cashback maturato e non utilizzato entro il 31 dicembre di ogni anno (a partire dal 31 dicembre 2024 e successivi) verrà automaticamente azzerato e non sarà in alcun modo utilizzabile.
I buoni cashback emessi avranno sempre e comunque validità 3 mesi dalla data di rilascio.
Trascorsi 3 mesi dalla data di rilascio il buono sconto non sarà più utilizzabile e il credito maturato sarà perso.
Il buono sconto cashback è cumulabile con altri sconti?
Assolutamente sì!!
Il buono sconto cashback è come se fosse il tuo denaro! Per questo il buono sconto cashback è cumulabile con gli altri sconti o promozioni presenti sul nostro sito al momento dell’acquisto.
Inoltre nell’ordine in cui utilizzi il tuo buono sconto cashback da 5 euro, maturerai comunque il cashback del 3% che andrà a ricaricare il tuo “conto cashback”.
Ad ogni ordine su farmasole.it maturi sempre e comunque un cashback del 3%!
Come aderire al cashback Farmasole?
Per aderire al nostro programma cashback è necessario:
- Prestare apposito consenso
- Inserire un numero di cellulare con attivo Whatsapp o indirizzo E-mail
Tutte le comunicazioni relative al cashback verranno inviate preferibilmente tramite whatsapp o, in alternativa, tramite e-mail.
AVVISO IMMAGINI PRODOTTO: Desideriamo ricordare ai nostri stimati clienti che le immagini presenti sul nostro sito sono esclusivamente indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente l'aspetto del prodotto che riceverete. Questo perchè le foto e le informazioni sui prodotti subiscono variazioni o aggiornamenti continui da parte delle aziende produttrici. Pur applicando il massimo sforzo per mantenere costantemente aggiornate tutte le informazioni (comprese le foto) non possiamo garantire la corrispondenza per ogni singolo prodotto. L'unico dato identificativo del prodotto è il codice ministeriale MINSAN che è riportato in alto in ogni scheda prodotto. Il prodotto inviato dovrà sempre avere lo stesso MINSAN indicato in inserzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi garantiamo il massimo impegno per cercare di fornirvi un servizio di alta qualità.
AVVISO SULLA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO: Vogliamo informare i nostri clienti che la disponibilità dei prodotti mostrata sul nostro sito non è sempre garantita. Dopo aver effettuato l'ordine, verificheremo nuovamente la disponibilità effettiva del prodotto e la data di scadenza prima di procedere alla spedizione. Se il prodotto scelto non fosse disponibile o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente. Ci impegniamo costantemente per limitare al massimo i disagi e rendere piacevole la vostra esperienza di acquisto su Farmasole.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.
Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale, integratore o preparato è sempre necessario consultare il proprio medico.